Nella nostra professionenumerose sono le competenze, sia di tipo tecnico-scientifico che artigianale.
L’innovazione tecnologica ha portato a considerevoli cambiamenti in termini di efficienza e di elevati standard di qualità. Inoltre, in termini di costi-benefici, i sistemi moderni risultano insostituibili, così come le competenze artigianali e la maestria nella cura ed il perfezionamento della finalizzazione dei lavori.
E’ da questa consapevolezza che dal 2013 a Firenze si uniscono due tradizioni lavorative: il laboratorio di Andrea Cardelli, figlio d’arte, cresciuto nella rigorosa tradizione della scuola odontotecnica fiorentina, e Maurizio Ceccarelli eclettico odontotecnico fiorentino, pioniere delle nuove tecnologie, e ricercatore del settore già dei primi anni del 2000.
La nostra gamma di prodotti si rivolge, quindi, a un tipo di clientela attenta, per la quale il prodotto finale è rappresentato dal connubio tra tecnologia sofisticata e tradizione odontotecnica.
Il nostro Team produce dispositivi protesici su misura avvalendosi delle più moderne tecnologie e utilizzando materiali fortemente innovativi e sempre all’avanguardia.